PEOPLE

TRE GENERAZIONI DI IMPEGNO NELL'OUTDOOR

Samuele Calloni e la moglie Giovanna se li ricordano tutti. Lui, valigetta alla mano e chilometri macinati in macchina, lei appassionata di vendita con un sorriso per chiunque. Persone semplici, animate da una grande passione per il lavoro e una complicità unica e preziosa. Nasce da qui la nostra storia: da una famiglia e da una data, il 1977, quando Samuele Calloni ha iniziato a collaborare con alcune aziende produttrici di articoli sportivi.

Le camminate in montagna sulle prealpi lecchesi sono un affare di famiglia, le partite di tennis una passione e la bicicletta, parte integrante della cultura brianzola, uno stile. Lo sport ha sempre fatto parte delle domeniche di casa Calloni e lavorare nel settore è stata una conseguenza naturale, frutto di una conoscenza approfondita dei prodotti e delle necessità del mercato.

Tre generazioni Camillo - Copia - Copia

Poi, nel 1996, l’ingresso in società di Camillo Calloni porta linfa nuova insieme a una forte ambizione: quella di creare un’agenzia innovativa, che avesse un valore aggiunto per tutti gli attori coinvolti. Con lui si approfondisce una corrente che in quegli anni sta diventando sempre più importante, innovativa e tecnica: quella dell’outdoor.

Il nome STUDIO MODA SPORT viene coniato proprio da lui nel 2007 e da allora ci rappresenta, permettendoci di scrivere la nostra storia personale fino ad arrivare a quello che siamo oggi: un’agenzia innovativa, futurista e visionaria, punto di riferimento per i negozianti e brand partner.

Nel 2019 approdiamo nello showroom di Lissone, vero punto di incontro e corpo di quell’idea che vede STUDIO MODA SPORT un qualcosa di diverso da una “semplice agenzia di rappresentanza”.

STUDIO MODA SPORT è un contenitore dove ci sono aziende, servizi, prodotti che servono al mercato. E di più: è aperto a tutti. Il suo cuore è un tavolo di mogano sipo dell’India, un pezzo unico di legno massello, dalle sfumature calde e profonde, posto nel mezzo dello showroom.

È qui che si parla, si racconta, ci si trova per un boccone si presentano le novità, si analizzano le strategie. Un tavolo, forse il mobilio più antico e essenziale, che è insieme sinonimo di lavoro e convivialità. Perché se c’è una cosa di cui siamo convinti nella nostra agenzia, è che il cliente deve occupare il centro.

Per questo ci prendiamo carico di tutto ciò che è laterale, dando massima importanza ai servizi come il customer care e azioni mirate di marketing. E non solo. Poniamo infatti massima attenzione alla ripartizione dei brand tra collaboratori esperti e di fiducia per garantire massima presenza sul territorio e minor tempo di gestione delle campagne vendita.

Tre generazioni
1575970945838 (2)

i nostri obiettivi
per il futuro

Oggi la storia di STUDIO MODA SPORT prosegue con Lorenzo Calloni, figlio di Camillo, nonché terza generazione dell’agenzia in un tramando di conoscenza e passione e con una visione protesa ai progetti futuri. Con lui, entrato in società nel 2019, si mira a una visione giovane più “digital” e ravvicinata ai nuovi consumatori.

 

E ciò a cui guardiamo oggi è il domani perché crediamo che evolversi sia il motore di ogni nostro giorno. Per questo il prossimo passo di STUDIO MODA SPORT sarà quello di investire sulla tecnologia e sull’informatica per offrire servizi ancora più produttivi e rivoluzionari e rendere noi più connessi. Senza paura di sperimentare e sempre al fianco di chi, giorno dopo giorno, dal 1977, ci rinnova la sua fiducia.

Il nostro TEAM

camillo

Camillo Calloni

Salesman & Our Guru

lorenzo

Lorenzo Calloni

Salesman

federica

Federica Cremascoli

Amministrazione

Monica Zardoni

Customer Service

Irina Tosoni

Marketing & Comunicazione

maurilio

Maurilio Beretta

Salesman

Francesco Cadini

SALESMAN

ALBEETO DEF SITO 2

Alberto Sironi

SALESMAN

IGNOTO

Who is next?

ISCRVITI ALLA NEWSLETTER​

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità del mondo outdoor e lifestyle!

×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to zeronicola3@gmail.com

× Scrivici!