THe space

Lo showroom oltre
alla semplice esposizione

Rivoluzionare il concetto di showroom: questo ciò che abbiamo voluto fare nelle nostre sedi di Lissone e Torino. Da luogo che mostra verso l’esterno, lo abbiamo reso uno spazio che accoglie al suo interno, così da rendere il cliente parte della famiglia di STUDIO MODA SPORT.

La sede principale di Lissone vanta settecentocinquanta metri quadrati di superficie calpestabile, dove ci piace pensare che ci sia spazio per tutte le idee che giorno dopo giorno elaboriamo. Loro fluttuano tra pavimento e soffitto, mentre a terra i nostri uffici diventano luogo di formazione, spazio per eventi, piattaforma di lancio delle nuove collezioni, laboratorio di progetti e ancora vero e proprio “hub” sia per aziende partner che per i negozianti al dettaglio.

In questo spazio, il cliente può trovare la sua dimensione per prendersi cura del suo business con cura e attenzione, sfruttando il tempo per elaborare le giuste strategie e scegliendo prodotti e novità dei brand esclusivi che STUDIO MODA SPORT rappresenta.

La storia

Progettato nel 1956 e realizzato tra il 1957 e il 1958 il Palazzo del Mobile-100 Firme per decenni è stato l’emblema della laboriosità e della tradizione artigiana della Città del Mobile.
Affacciato direttamente sulla Statale Valassina, l’arteria principale che collega direttamente Milano alla Brianza, il grande stabile in mattoni rossi è stato il richiamo di clienti e punto di riferimento per tutta la Lombardia e tutta l’Europa nel campo dell’arredo e del design.

STUDIO MODA SPORT ne fa la sua sede nel 2024, mantenendo parte della struttura originale, e tenendo vivo lo spirito che fino a quel momento lo aveva animato. Insomma, lavoro fatto di passione e cura estetica. Questo il cuore dello showroom di via Bramante da Urbino 2, che ancora pulsa in tutte le pareti che oggi sono dedicate all’esposizione delle collezioni, rigorosamente suddivise per Brand e in aree di specializzazione, tra cui outdoor & lifestyle.

Grazie all’ampiezza dello spazio e alla flessibilità delle singole aree espositive ogni Brand troverà massima espressione per poter consentire al cliente di effettuare acquisti in maniera scrupolosa. Le strutture in ferro sono state realizzate da artigiani locali, per restare nella tradizione del savoir faire del territorio brianzolo noto per la sua operosità. All’ingresso un tavolo di mogano sipo dell’India, un pezzo unico di legno massello, sinonimo di lavoro e convivialità, vero centro nevralgico da cui partire e tornare ogni volta.

ISCRVITI ALLA NEWSLETTER​

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità del mondo outdoor e lifestyle!

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Scrivici!